Grande colpo di mercato del Genoa, che ingaggia la coppia rossonera Shevchenko Tassotti per la panchina

Il principe è tornato in serie A: Andry Shevchenko riparte dal Grifone. L’ucraino sceglie il progetto rossoblu, ma non nasconde il fascino che esercita per lui il nostro campionato… Meravigliosa notizia questa anche per tutti i tifosi del Milan!

Sliding doors, con Stefano Pioli pronto a firmare in questi giorni il rinnovo di contratto col Diavolo. Scuola di allenatori e club tra i più vincenti quello di via Aldo Rossi. Dal paron Rocco sino a Sacchi e Capello, passando per Ancelotti e Zaccheroni.

In bocca al lupo Andry per la tua nuova avventura professionale, e davvero un grande abbraccio da tutti noi di Milancafe24! L’augurio che ci facciamo da tifosi del Diavolo, è quello di vedere Stefano Pioli vincere col Milan per poi andare – come suoi illustri predecessori- in Nazionale. Per vedere a quel punto sulla panchina rossonera quel ragazzo d’oro, che era in balaustra a San Siro in Curva Sud, poco prima del suo trasferimento al Chelsea di Roman Abramovic.

Milanello è casa tua, come il Meazza. Ti aspettiamo e facciamo sempre il tifo per il nostro Re dell’Est: Non è brasiliano però che gol che fa Sheva Sheva…

share on:

Leave a Response