Il Milan vince all’Olimpico e dimostra ai cugini che si può andare in testa ed effettuare il controsorpasso senza Ibra al 100% e con diversi giocatori acciaccati. La squadra lotta, spinge, soffre, lo fa in modo compatto dimostrando che a volte in campo il cuore conta più delle gambe. La squadra di Pioli approfitta del passo falso del Napoli, stacca il pass per la prossima Champions, inizia a pianificare il futuro non scordando l’obiettivo di inizio stagione, ossia stare attaccato all’Inter. Per il momento ci siamo, i rossoneri sono li a dar fastidio a un Inter che deve vincere nel recupero per rieffettuare il controsorpasso.
Pioli non sa come finirà il match di Bologna, ma é consapevole che si lotterà calendario alla mano con tutti. L’abbraccio con Maldini vale una stagione e mister Pioli e i suoi alla fine potranno dire che “comunque vada sará stato un successo”.
I tifosi dal canto loro sperano che l’Inter attuale faccia la fine della Lazio del ’99. Tutto chiaro, Milan vittorioso al fotofinish e Lazio beffata. Noi pagheremmo per un finale cosí.

share on:

Leave a Response