Non è terminata nel migliore dei modi la gara contro la squadra di Sarri. Ieri, Tomori e Calabria hanno rimediato alcuni infortuni. Ecco a situazione

di Sara Pellegrino

La gara contro la Lazio ha lasciato l’amaro in bocca per la squadra e per tutti i tifosi rossoneri a cui si aggiungono rabbia e frustrazione. Un incubo quello a cui abbiamo assistito ieri, perché il Milan merita molto di più. Intanto giungono notizie dall’infermeria rossonera: oltre a Ibrahimovic che continua a migliorare come riportato ieri, gli altri out sono Hernandez, Calabria e Tomori . Questi ultimi due sono usciti malconci dallo stadio Olimpico.
Tomori ha accusato un fastidio muscolare a livello dell’anca durante il primo tempo ed è stato sostituito da Kjaer, mentre il Capitano ha subito un colpo alla caviglia da parte di Basic durante i minuti di recupero. Per Tomori è previsto uno stop di qualche giorno con conseguente controllo tra una settimana e gli esami odierni hanno portato alla luce una lesione di un muscolo rotatore dell’anca sinistra. Niente di grave per Davide Calabria che ha subito una contusione alla gamba destra.
Per quanto riguarda il terzino francese, che aveva accusato un fastidio muscolare il giorno prima della gara contro la Lazio, dovrebbe tornare ad allenarsi con il gruppo nei prossimi giorni, mentre oggi ha svolto un lavoro personalizzato. Secondo alcune fonti, potrebbe essere presente nella gara contro il Sassuolo.

Fonte immagini:
Fikayo Tomori of AC Milan, Davide Calabria and Theo Hernandez looks… Foto di attualità – Getty Images
https://www.gettyimages.it/detail/fotografie-di-cronaca/fikayo-tomori-of-ac-milan-davide-calabria-and-fotografie-di-cronaca/1421430885?adppopup=true

share on:

Leave a Response