MilanCafe24.com – Notizie e risultati in diretta sul mondo del Milan

Nel nome di Pulisic!il Boss è tornato!

Christian Pulisic è un prodigio e l’ho ha dimostrato appena ha messo piede in campo con la maglia rossonera!Rispetto allo scorso anno, è rinato.

”Voglio essere parte integrante del Milan”, sono state queste le parole di esordio di Pulisic, talento assoluto molto stimato e apprezzato, soprattutto negli States che avranno sicuramente qualche rimpianto.

E proprio ieri, un Milan pazzesco ha infiammato la Casa del Diavolo!Uno stadio gremito di gente che ha raggiunto il pienone con la capienza di 72mila spettatori ed i riflettori erano puntati ancora una volta su di lui, il baby bomber, promessa del calcio assoluta, Christian Pulisic Il ragazzo croato ci ricorda un po’ l’esordio di Kvaratskhelia che, come lui, alla sua prima partita lo scorso anno, segnò la prima di una lunga serie di reti che hanno poi contribuito a decretare la squadra partenopea vincitrice del Campionato.
Pare che Pulisic si sia sbloccato e nel Milan abbia avuto la sua rinascita in quanto era a digiuno di gol da tempo. Mister Pioli ha saputo ridare vigore a questo attaccante multifunzionale in un perfetto schema con la linea offensiva a tre e in cui si crea l’intesa perfetta e vincente. Lo scorso anno Pulisic non ha avuto una carriera particolarmente brillante, anche a causa di alcuni problemi legati a problemi agli addominali; in 24 presenze, l’ala ha collezionato solamente 1 gol e 2 assist. In confronto allo scorso anno, il ragazzo è partito alla grande e potrà sicuramente essere quel tassello in più di cui il Milan aveva bisogno!

Exit mobile version