Marco Sportiello, il vice Maignan, è costretto a fermarsi a causa di un problema muscolare. Pioli dovrà utilizzare Antonio Mirante; sarà la sua prima da titolare
Di Sara Pellegrino
Il Milan si sta preparando per affrontare la sfida di domenica contro la Juventus. Purtroppo, per il tecnico Pioli c’è stata un’altra brutta notizia.
Una tegola pesantissima è giunta qualche ora fa: si tratta dell’infortunio del secondo portiere rossonero: Marco Sportiello che ha dimostrato di avere ottime doti difensive nelle gare contro il Verona e contro il Cagliari e ha subito solo 1 gol. Purtroppo il ragazzo ha accusato un problema muscolare e deve rimanere ai box per una decina di giorni circa. Seguiranno altri controlli e risonanza magnetica. Per ora, quello che è stato evidenziato è che si tratta di un problema abbastanza serio; una lesione del gemello mediale del polpaccio sinistro.
Ed ecco che Pioli dovrà utilizzare la sua ultima carta per cercare di portare a casa i tre punti. Antonio Mirante giocherà la sua prima gara da titolare con la maglia rossonera. La sua ultima presenza con la maglia del MIlan risale al 4 giugno 2023, ultima giornata di Campionato in cui il ragazzo giocò il minuto finale della gara contro il Verona (Milan vs Verona 3 – 1).