Luciano Moggi in esclusiva per Milancafe24 su Milan, Inter, Juventus e Napoli. Abbiamo contattato telefonicamente uno dei dirigenti piu esperti e vincenti in serie A, sia col Napoli che con la Juventus, per fargli alcune domande su questo avvio di campionato. Gentilmente ci ha risposto, con molto affetto per il suo ex giocatore Ibrahimovic. Nel finale abbiamo aggiunto un po’ di pepe nell’ultima domanda, che per la verità, Moggi preferiva non inserire. Siamo sicuri che ci perdonerà! Milancafe24 torna quindi operativo come sito news rossonere oggi, dopo un lungo stop. Vi invitiamo a condividere gli articoli che troverete interessanti e che pubblicheremo sui nostri social: https://www.facebook.com/milancafe24

Buon campionato e buon fantacalcio a tutti e tutte! 👍🇮🇹

Moggi, come avrebbe risolto il caso Theo e Leao?
Avrei dato in mano tutto a Ibrahimovic. Ho una grandissima stima in lui. Non guarda in faccia a nessuno, è un grande professionista. Ma il problema al Milan è che sono tutte mezze punte, giocatori bravi per carità, ma ci sono pochi centrocampisti che recuperano. Se manca Fofana una partita che succede? Col Parma ad ogni azione avversaria si creavano pericoli.

La stupisce l’avvio subito positivo di Thiago Motta?
La Juventus la vedo più una squadra di prospettiva. Ha giovani interessanti. Ma aspetterei a darla favorita, anche se può fare sicuramente un bel campionato.

Vincerà l’Inter?
Sono i più esperti e attrezzati quindi direi di sì, anche se molti giocatori sono verso i 30 o 31 anni. Però hanno Ausilio e Marotta che ogni anno fanno i rinforzi giusti.

Osimhen dove andrà?
Il Napoli ha risolto: va in Turchia.

Si, ma è un prestito: non credo che a 25 anni sia la sua destinazione definitiva…
Diciamo che Osimhen è tornato dall’Africa e i 130 milioni non c’erano più, erano dimezzati… Quindi hanno fatto bene a mandarlo in prestito e poi potranno venderlo di certo a prezzo pieno.

Con lei al Milan, cosa avrebbe fatto sul caso Theo e Leao?
Confermo che ho una stima immensa per Ibrahimovic e il Milan deve affidarsi a lui, totalmente. Io li avrei convocati in sede e avrei dato una multa economicamente che non finiva più…

share on:

Leave a Response