Il Milan in questi giorni, complice anche la sosta per le nazionali, è impegnato nel lavoro sui campi di allenamento a Milanello.

Sono rimasti a disposizione di mister Fonseca diversi calciatori e il tecnico portoghese sta provando a lavorare sulla testa e sulle gambe dei suoi ragazzi, che bei prossimi giorni dovranno affrontare Venezia, Liverpool in Champions League e poi il derby.

Fonseca sta provando una serie di movimenti e contromisure , lavora principalmente sul recupero palla e sulla compattezza e solidità difensiva che al momento manca.

Le prime gare di campionato hanno però dato a Fonseca non solo notizie negative, ma anche un paio di notizie positive. Pavlovic, Abraham, Pulisic, sono sembrati pronti per essere gettati nella mischia, altri calciatori invece sono apparsi indietro con la preparazione.

Il match casalingo contro il Venezia riporterà il Milan nella parte sinistra della classifica, o sarà buio pesto?

Fonseca vuole reagire, è alla ricerca della prima vittoria ufficiale, una vittoria e 3 punti che permetterebbero al Milan di rituffarsi nell’avventura Champions e nel derby, match a cui tengono tanto i tifosi, preoccupati per i black out della formazione rossonera e pronti comunque a sostenere la squadra in un momento cruciale.

Se Fonseca uscisse dai due match di campionato con 4 punti, la sua avventura al Milan prenderebbe una piega differente.
Questo se lo augurano anche i tifosi del Milan.
Non ci resta che attendere le risultanze del campo.

share on:

Leave a Response