Paulo Fonseca si presenta alle ore 14 in punto in conferenza stampa a parlare del derby, il suo primo derby:

Sulla partita: “Buongiorno, contro l’Inter sarà una partita combattuta e difficile perché loro sono capaci di fare grandi cose e noi dovremo affrontarli in un certo modo per non essere schiacciati. Preferirei una squadra con il controllo della palla, capace di farla girare e di accelerare quando vi sono le possibilità. Contro il Liverpool ci siamo riusciti solo per circa 20 minuti, poi abbiamo giocato male, smesso di crederci e di giocare a calcio”.

Su Leao: “Rafa contro il Liverpool ha fatto anche delle buone cose. La partita è andata male ma oggi dobbiamo anche essere consci che dovremo confrontarci con team forti. Rafa nei primi 20 minuti ha aiutato tanto la squadra, eravamo partiti molto bene, poi ci siamo smarriti.
L’Inter non ti permette di fare ciò che vuoi, però secondo me noi dobbiamo essere capaci di abbassarci compatti. Ogni partita ha una sua storia, per cui dobbiamo capire come interpretare le varie fasi. Ripeto, per me è meglio tenere il controllo del pallone”.

Infine su Pulisic e il suo futuro: “Non è importante il mio futuro, è più importante il Milan. Pulisic è un giocatore di grande intelligenza, capace di giocare in diversi ruoli. È molto forte”.

share on:

Leave a Response