Paulo Fonseca ieri ha annunciato che in queste tre settimane ci sarebbe stato spazio per tutti o quasi e infatti da indiscrezioni filtra la notizia che il tecnico portoghese sia intenzionato a schierare una coppia centrale di difesa inedita, ossia Tiaw-Tomori.
In realtà non stupisce il forfait di Gabbia che va preservato , ma stupisce che Pavlovic dopo il match contro la Lazio, sia praticamente scomparso dai titolari. Infatti il giocatore ha disputato solo gli ultimi minuti del derby. Forse la sua presenza contro l’Udinese avrebbe certamente dato una mano maggiore al Milan, che si ritroverà di fronte un attacco molto fisico. Ma vedremo alle 18 se le indiscrezioni verranno confermate.
Dal primo minuto ci sarà Alvaro Morata che a quanto pare avrà dietro di sé una linea con Chuckweze, Pulisic e Okafor.
Okafor dovrebbe prendere il posto di Leao. Il portoghese di rientro dalla Nazionale dovrebbe rivedersi in campo nella ripresa .
Non ci sarà nemmeno Tammy Abraham che parte dalla panchina.
Potrebbe però trovare spazio anche Musah, anche se il centrocampo al momento è confermato con i soliti Fofana e Reindeers.
Il Milan dopo lo stop di Firenze deve fare punti, possibilmente vincere. L’Udinese però non farà sconti, come del resto accaduto anche negli ultimi precedenti, in cui i friulani si sono dimostrati un avversario tenace in quel di San Siro.

