Il difensore rossonero parla all’indomani della vittoria nel derby

Il difensore del Milan, Philippe Mexes, dopo il gol spettacolare che ha deciso il derby contro l’Inter, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Milan Channel.

Sul gol: “Ho segnato un bel gol, ma devo ammettere di aver avuto anche un pizzico di fortuna”.

Sulla squadra: “La squadra ha dimostrato delle belle cose e ha dato dei segnali positivi, siamo sulla strada giusta. Le partite sono molto pesanti con questo caldo e non è facile. Ancora complimenti alla squadra, la sfida contro l’Inter anche se in amichevole, rimane un derby. Il mister riesce ad unirci. Siamo contenti della vittoria. Sono molto orgoglioso di vestire anche quest’anno la maglia rossonera, darò sempre il massimo. Abbiamo qualità a centrocampo, in difesa Ely ed Alex stanno facendo bene, abbiamo anche Paletta e Zapata insomma, siamo in tanti a giocarci il posto. Aiutiamo il gruppo ad essere il più competitivo possibile”.

Sul prossimo impegno contro il Real: “E’ un’opportunità in più per noi giocare contro il Real Madrid per mostrare di essere alla loro altezza anche se non giochiamo la Champions League. La Champions sarà sempre un obiettivo per il Milan”.

@PepLandi

share on:

Leave a Response