Il Milan rende ancora una volta duro il derby all’Inter e ottiene un ottimo pari.
I rossoneri sfoderano un buon primo tempo e dopo un primo tempo molto combattuto, ottengono il vantaggio al minuto 45, con il solito Tijani Reijndeers, che trova un gol in mischia dopo una discesa ad alta velocità sull’asse Theo-Leao.
Sommer cerca di prendere il pallone ma questa sfugge e finisce sul destro dell’olandese che di piatto destro la piazza agli incroci.
Coincecao esplode di gioia, Inzaghi scuote la testa.
Nella ripresa il Milan si posiziona difensivamente a cinque, andando a schermare le discese dell’Inter.
I rossoneri quando hanno campo per ripartire provano a fare male, a pungere.

L’Inter palleggia e prova a trovare un pertugio ma il Milan si difende in maniera molto ordinata.
Coincecao fiuta la problematica e fa uscire Abraham e Musah, inserendo Camarda e Chuckweze.
I due costruiscono un paio di azioni di ripartenza, ma la più pericolosa è l’Inter che prende tre pali.
Sull’ultima palla di Bisseck, al minuto 93, il Milan si perde Zalewsky che fa sponda e trova De Vrij per il tap in.
L’Inter ottiene l’uno a uno, pareggio che la restare incollata alla TV a vedere la partita del Napoli che tra poco affronterà la Roma.
Da lì passano i destini dello scudetto.
Il Milan si ritrova squadra e ora avrà la punta di diamante Santiago Gimenez per provare una risalita verso le posizioni Champions.

share on:

Leave a Response