Il tecnico serbo si gode i due nuovi acquisti, che formeranno una coppia d’attacco ricca di talento e fantasia

Il derby che si è svolto sabato in Cina ha portato soddisfazione, sia ai tifosi rossoneri che al tecnico Sinisa Mihajlovic. Una nota particolarmente lieta arriva dai due nuovi attaccanti acquistati nel mercato estivo, Bacca e Luiz Adriano, che nonostante abbiano giocato insieme solo 30 minuti hanno dimostrato di trovarsi a loro agio nel reparto avanzato. Come riporta stamane il quotidiano ‘Tuttosport‘, il brasiliano ha dato un grande contributo ai suoi compagni, non giocando una partita “vistosa”, ma toccando il pallone molte volte e subendo ben cinque falli. Discorso diverso, invece, per il colombiano, che ha impressionato per la sua capacità di rompere gli equilibri nella difesa avversaria con i suoi guizzi palla al piede, sfiorando anche la prima marcatura con la maglia del Milan.

Mihajlovic sta aspettando però altri rinforzi dal mercato, e si parla di un possibile ritorno al Diavolo del re Zlatan Ibrahimovic, anche se il reparto offensivo sembra già abbastanza affollato; cose succederebbe alla coppia Bacca-Luiz Adriano nel caso in cui dovesse arrivare il fuoriclasse svedese? L’allenatore di Vukovar in quel caso avrebbe un incarico molto difficile, cioè quello di dover scegliere chi lasciare fuori oppure come schierarli tutti insieme.

I due attaccanti a disposizione del mister scalpitano. Avranno il compito di assicurare tanti goal alla squadra rossonera nella prossima stagione e, per il momento, anche se non sono andati in rete sono partiti bene. Come si dice in questi casi, chi ben comincia è a metà dell’opera.

Andrea Licenziato

share on:

Leave a Response