Il Milan ha fallito in tutto e rimarrà fuori dalle coppe.
Non accadeva dal 2019, quando il Milan rimase fuori a causa del fair-play finanziario.
Questa volta il Milan rimarrà fuori per colpa di un campionato abominevole.
Il Milan non è stato capace di totalizzare 9-10 punti in più che avrebbero sicuramente aperto le porte dell’Europa.
Gli altri anche con problemi seri, invece lo hanno fatto.
Il Milan ora deve fare chiarezza e smetterla di nascondere le colpe dei dirigenti che hanno sbagliato tutto.
I tifosi sono stanchi, sono stati magnifici, hanno seguito il Milan anche quando si sono fatte delle figure barbine.
Mentre scriviamo e mestamente comprendiamo che la prossima stagione sarà solo una stagione da giocarsi in Italia, siamo convinti però che il Milan debba rinascere dalle proprie ceneri.
Oggi il Milan ha ufficialmente celebrato il suo funerale calcistico, ha praticamente dilapidato quanto di buono aveva creato Pioli con Maldini e Massara, distrutto tutto quello che si poteva distruggere, sbagliando la scelta degli allenatori.
Non era colpa di Fonseca e non è colpa nemmeno di Sergio Coincecao.
La colpa è del Milan, della Mancanza di figure serie capaci di dialogare con il gruppo.
Il Milan ha speso tanto, si ritrova con un pugno di mosche e la sola Supercoppa.
Una stagione nera. Non avremo le coppe e per questo è opportuno che il Milan riparta da un progetto tecnico serio.
Non ci importa se a costruirlo sarà Furlani o Ibra, ma sappiamo che peggio di così non si può fare.
Si torni ad un allenatore di esperienza, che sia italiano e che ci sia un innesto per reparto , giocatori italiani.
Ne abbiamo le tasche piene di gente che arriva e fa solo danni.
Il Milan è morto stasera ma dalle ceneri dovrà risorgere, possibilmente con un allenatore capace di coprire enormi falle societarie.
Questo non è il baseball, spiegartelo anche a Cardinale che di solito non vede mai le partite del Milan dal vivo.
Si torni all’antico e la si smetta di ridicolizzare una società che merita rispetto.
Il Milan ai milanisti !