Il Milan vuole rinforzare il reparto difensivo e pensa solo al difensore della Roma. Nel caso non dovesse arrivare si resterà con i giocatori a disposizione
Il pre-campionato ha dimostrato che con un attento lavoro al reparto difensivo si può evitare di incassare molti gol. Mihajlovic con gli stessi giocatori dell’anno scorso è riuscito nell’impresa di non subire nessuna rete, sia contro l’Inter che contro i fenomeni del Real Madrid. Un risultato molto importante, nonostante si tratti di calcio d’agosto, che fa ben sperare i tifosi rossoneri.
Sinisa ora però vuole il talento Romagnoli per completare il pacchetto arretrato. Il difensore centrale della Roma è quel tipo di giocatore che manca al Milan, il regista difensivo che è fondamentale nell’idea di gioco del tecnico di Vukovar. Secondo quanto riportato da ‘Tuttosport‘, nei prossimi giorni ci saranno nuovi contatti tra Galliani e Sabatini per provare a chiudere la trattativa, ma nel caso la Roma non dovesse accettare l’offerta di 25 milioni presentata dalla società di Via Aldo Rossi, il Milan non virerebbe su altri obiettivi, ma confermerebbe il pacchetto arretrato a disposizione del mister. Il Diavolo sta aspettando che la società capitolina abbassi le pretese, e spera ancora di ingaggiare Alessio Romagnoli, anche perché i giallorossi sono costretti a cedere qualche giocatore per rientrare nelle spese sostenute per acquistare Dzeko e Salah.
Andrea Licenziato