Milan Channel fa il punto della situazione del mercato dei rossoneri. Ibra ad agosto inoltrato, mentre per Romagnoli l’offerta resta invariata

Il canale tematico della società di via Aldo Rossi, ha aggiornato i tifosi sulle trattative di mercato che da più di un mese stanno facendo impazzire la Milano rossonera. Per quanto riguarda la situazione Ibrahimovic, secondo Milan Channel non ci saranno sviluppi fino ad agosto inoltrato, anche se Adriano Galliani continuerà a monitorare la situazione. Zlatan è un giocatore del Paris Saint-Germain ed eventuali sviluppi non sono ipotizzabili al momento; ad oggi è un’operazione difficilissima.

Discorso diametralmente opposto quello che riguarda Alessio Romagnoli, l’offerta per il difensore centrale romano rimane valida e invariata, ovvero 25 milioni di euro e la decisione dei capitolini potrebbe arrivare anche in tempi brevi. La Roma dovrà decidere se mettersi in contatto con la società rossonera oppure se rifiutare la proposta arrivata lo scorso 14 luglio. I rapporti tra le due dirigenze sono buoni e corretti, ma i giallorossi devono valutare quale giocatore lasciar partire per fare cassa.

Andrea Licenziato

share on:

Leave a Response