Il tecnico rossonero vuole fortemente Romagnoli per completare il reparto arretrato. Con Zlatan ulteriore salto di qualità

Nonostante un pre-campionato davvero convincente, il tecnico del Milan, Sinisa Mihajlovic, continua a chiedere almeno due altri rinforzi per compiere il definitivo salto di qualità.

Su Romagnoli Mihajlovic ha mandato messaggi molto chiari alla società: “Ci serve Romagnoli, l’ho già avuto alla Samp, quindi so cosa mi può dare. Cerchiamo un sinistro che sappia impostare” – ha detto il serbo ieri nella conferenza stampa di presentazione dell’Audi Cup. Come riferito dall’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport‘, il Milan resta fermo sull’offerta di 25 milioni di euro per il classe ’95, e aspetta che la Roma decida di abbassare le pretese e accetti quindi la proposta di Galliani.

Dall’obiettivo di mercato al sogno. Ieri Mihajlovic ha anche aperto le porte al possibile arrivo di Zlatan Ibrahimovic: “Se viene il Milan diventa una pretendente per lo scudetto”. Il tecnico rossonero non si nasconde, i tifosi si aspettano davvero quel salto di qualità dopo due stagioni da dimenticare.

@PepLandi

share on:

Leave a Response