Il numero uno del Grifone ha parlato del mercato del Milan, chiarendo le voci su un possibile arrivo in rossoblu di Niang, Suso e Cerci.

Enrico Preziosi, presente a Forte dei Marmi, ha parlato anche del mercato del Milan ai microfoni di Sky Sport: “Non credo rivedremo le milanesi dietro al Genoa, si sono rinforzate. Niang? Lui è rimasto nel cuore del Grifone, dipende se noi siamo rimasti nel suo. Magari potesse venire a gennaio, ma non sarebbe possibile riaverlo in prestito senza diritto di riscatto, credo farà la sua carriera altrove. Cerci l’ho chiesto al suo procuratore, mi ha detto che non si muoverà fino a gennaio. Suso vorrebbe giocare nel campionato spagnolo, ma anche lui potrebbe restare al Milan dopo l’infortunio di Niang”.

Poi una battuta sul sogno, forse proibito, del Milan: “Con Ibrahimovic cambia ulteriormente l’assetto, anche se a Mihajlovic serve del tempo per lavorare. Oltre al Milan, ci sono Napoli, Lazio, Inter… Certamente l’obiettivo dei rossoneri sarà arrivare nei primi tre, ma non è detto che ci riuscirà”.

@PepLandi

share on:

Leave a Response