Il 24enne dispiaciuto per il passo indietro della squadra in Audi Cup, ma consapevole delle difficoltà causa i carichi di lavoro.
Il centrocampista rossonero, Andrea Bertolacci, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Milan Channel.
Sull’avvio col Milan: “A parte l’Audi Cup, credo che abbiamo dimostrato di voler tornare il Milan di un tempo. Vogliamo fare bene, dispiace per il passo indietro a Monaco, ma contro Inter e Real abbiamo fatto delle belle prestazioni. Dobbiamo riprendere quel ritmo, sicuramente i carichi di lavoro e il viaggio in Cina hanno pesato, ma non vogliamo trovare alibi. Saremo pronti per la Coppa Italia”.
Su Mihajlovic: “Il mister ci chiede possesso palla e cambio continuo di posizioni. Con il tempo impareremo tutti i meccanismi, Miha è molto esigente, ci chiede grande intensità. Questa preparazione con il calcio di oggi, che è fisico e dinamico, ci servirà molto”.
Sulla Nazionale: “Le convocazioni dipenderanno dalle mie prestazioni col Milan. Al momento penso soltanto a fare bene con la maglia rossonera”.
Su Romagnoli: “Mihajlovic lo conosce molto bene, se l’ha voluto fortemente è perché potrà esserci utile. Lo faremo integrare il prima possibile, è un grande acquisto”.
@PepLandi