Se i parigini non dovessero liberare lo svedese, i rossoneri potrebbero offrire un indennizzo minimo o inserire Mastour nella trattativa.

Prime gioie per il Milan di Sinisa Mihajlovic, che nella serata di ieri ha conquistato il Trofeo TIM, battendo Inter e Sassuolo. In grande spolvero Bacca, ma anche Romagnoli, al suo esordio in maglia rossonera. L’impressione però, è che manca ancora qualcosa per fare il salto di qualità, qualcosa del tipo… Zlatan Ibrahimovic!

LE ULTIME – L’amministratore delegato Adriano Galliani, ieri all’arrivo al “Mapei Stadium” di Reggio Emilia ha gettato acqua sul fuoco, lasciando però aperta una porticina: “Penso che il Psg non faccia partire Ibra, se partirà noi ci saremo. Restiamo attenti e vigili. Per il momento dico no, ma il mercato è lungo”. Ancora qualche spiraglio quindi per un suo clamoroso ritorno. Come riferito dall’edizione odierna di ‘Tuttosport‘, se il Psg non dovesse liberare Ibrahimovic, il Milan potrebbe fare un tentativo nelle ultime ore di mercato, offrendo ai parigini 5 milioni di euro oppure inserendo il giovane Mastour nella trattativa, giocatore che piace da tempo al club della capitale francese.

@PepLandi

share on:

Leave a Response