Joorabchian si trova a Milano e incontrerà i rossoneri: sul tavolo il futuro del difensore brasiliano e la proposta di Lucas Leiva per il centrocampo.
Nelle prossime ore, è previsto l’arrivo in Italia di Kia Joorabchian, procuratore molto legato a Adriano Galliani (ricordate la famosa foto a cena con Tevez e il suo agente?). Kia dovrebbe incontrare Galliani, a Milano oppure a Forte dei Marmi dove è in vacanza l’ad rossonero. Kia attualmente gestisce gli interessi di due profili legati al Milan: il primo è Alex, difensore rossonero in scadenza di contratto, e il secondo è Lucas Leiva, centrocampista del Liverpool che potrebbe piacere al Milan.
ALEX IN USCITA – Alex potrebbe salutare Milanello, considerato che con l’arrivo di Romagnoli ci sarebbe meno spazio per lui. Il problema è l’ingaggio, molto pesante, che ha spaventato finora le concorrenti (si parla di Besiktas e Borussia Monchengladbach).
LUCAS LEIVA IL NUOVO CENTROCAMPISTA? – Joorabchian proporrà a Galliani il nome di Lucas Leiva, centrocampista brasiliano già vicino alla serie A in passato, che il Liverpool potrebbe cedere anche in prestito. Potrebbe essere lui il colpo a centrocampo richiesto da Mihajlovic.
Matteo Villa