Le pagelle de ‘La Gazzetta dello Sport‘: bene tutta la difesa, Bacca non segna ma corre tanto, Luiz Adriano molto altruista.

L’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport‘ vota Honda come migliore in campo del Milan nel match contro il Perugia. Il trequartista giapponese (7.5) “ci mette 10′ per segnare il primo gol ufficiale. Poi fa l’assist del 2-0. E cinque tiri nei primi 31′”. Bonaventura (6) il peggiore: “non è il miglior Jack e si vede dal ritardo in alcune giocate e dalla difficoltà ad andare al tiro. Niente paura, è questione di tempo”. Diego Lopez S.V., bene i terzini De Sciglio (“segnali di risveglio”) e Antonelli (“genera l’1-0 e sfiora il gol due volte”), così come i due giovani centrali, Ely (“si attacca ad Ardemagni come se fosse il retro della sua figurina. Bravo negli anticipi”) e Romagnoli (“testa alta, piede caldo, zero paura”).

In mezzo al campo Bertolacci “cerca di leggere in anticipo le situazioni”, De Jong “non è mai costretto alla maniere dure”, Poli dimostra “grande grinta per convincere Mihajlovic”. Bacca “stavolta non segna, ma corre tanto”, Luiz Adriano “molto altruista in alcune circostanze”, Menez “in cerca della migliore condizione”. 6.5 per il tecnico Mihajlovic che “in un mese e mezzo ha dato un’identità e un gioco al Milan. E la squadra lo segue”.

@PepLandi

share on:

Leave a Response