MilanCafe24.com – Notizie e risultati in diretta sul mondo del Milan

Fiorentina-Milan 2-0, Alonso a Premium: “Contento per il gol e i tre punti”

Marcos Alonso in Fiorentina-Milan 2-0

Marcos Alonso in Fiorentina-Milan 2-0

Le parole dell’esterno viola al termine del match contro il Milan, vinto per 2-0.

Marcos Alonso, dopo il gol contro il Milan, ha parlato ai microfoni di Premium Sport: “Da tanto tempo che non calcio le punizioni, ma non in partita. Contento per il gol e per i tre punti, ma ora dobbiamo continuare così. Manca ancora tanto”.

@PepLandi

Exit mobile version