Bomber vero, reduce da una stagione incredibile. Perché non fare un tentativo per l’uragano inglese?
Il Milan alla disperata ricerca di un centravanti in grado di garantire gol a valanga, un vero bomber di razza. Dopo aver perso Jackson Martinez, accasatosi all’Atletico Madrid, i rossoneri puntano con decisione Carlos Bacca (QUI le ultimissime). Il club di Via Aldo Rossi stava per spendere 35 milioni di euro per Jackson, e 30 potrebbe sborsarne per aggiudicarsi il cartellino di ‘El Peluca’. Perché, invece di portare a Milanello un quasi 30enne, non spendere queste cifre per un attaccante giovane, di sicuro avvenire, e potenziale top player che risponde al nome di Harry Kane?
Il classe ’93 del Tottenham è stato autore di una stagione da incorniciare. 24 reti in 45 presenze in Premier League, 4 gol tra FA Cup e Coppa di Lega e 7 in Europa League, per un totale di 31 reti stagionali. Numeri mostruosi per la sua età, probabilmente uno dei centravanti più promettenti del panorama mondiale. Tecnica, forza fisica e spirito combattivo, senso del gol, praticamente un attaccante già completo.
Il Tottenham valuta il giocatore 40-45 milioni di euro, non sarebbe meglio investirli su di lui, anziché su gente che potrebbe anche risultare un flop clamoroso? Un uragano a San Siro, immagina, (sogna), puoi.