La rassegna stampa di oggi 27 agosto 2015.

Intervista esclusiva dell’edizione odierna della “Rosea” a Mario Balotelli: “Al Milan prometto che… Ricomincio da me”. “La seconda parte della carriera me la gioco e vivo da uomo. Mihajlovic si è esposto riprendendomi: sono in debito verso di lui. Non mi sarei mai aspettato che mi richiamasse il presidente Berlusconi. Nazionale? L’Europeo era un desiderio di mio padre prima di morire. Mia figlia? Quando sorride il mondo torna ad essere a colori”.

(La Gazzetta dello Sport)

“Witsel: ‘Arrivo'”. Il belga dice sì alla Juve: “Voglio un’esperienza in Italia”. Vertice bianconero con lo Zenit: Galliani non molla e rilancia. Intanto il Milan abbandona Soriano.

(Corriere dello Sport)

“Manovre Milan: ritorna calda la pista Soriano”. Nuovi contatti tra i rossoneri e la Sampdoria per il 24enne centrocampista, pupillo del tecnico Mihajlovic. Possibile incontro per chiudere. Paletta passa all’Atalanta, Witsel sempre nei pensieri della Juventus.

(Tuttosport)

share on:

Leave a Response