Ultimo giorno di mercato deludente per il Milan: i tifosi sognavano Witsel o Soriano, invece nessun colpo in entrata, ma solo un paio di cessioni.

Il Condor ha fallito. È questo il pensiero dominante tra i tifosi del Milan. Come riporta Tuttosport, c’era grande attesa tra i tifosi, che per l’ultimo giorno di mercato speravano in un grande colpo a centrocampo. Soriano e Witsel erano i nomi più caldi: invece Galliani non è riuscito a portare a casa nemmeno uno dei due. L’ad rossonero si è limitato a piazzare qualche colpo in uscita, con Zaccardo che si accasa al Carpi, Matri che va in prestito alla Lazio e Mastour che va in prestito biennale al Malaga, oltre ad altre cessioni minori.

BERLUSCONI E I TIFOSI – Secondo il quotidiano torinese, l’immobilismo rossonero è dovuto al malcontento di Berlusconi, insoddisfatto per il brutto gioco messo in mostra dalla squadra nelle prime uscite stagionali: ora toccherà a Mihajlovic lavorare sul materiale che ha a disposizione per far girare la squadra. I tifosi però non sono contenti del mercato della squadra: il centrocampo è senza qualità e pieno di doppioni e, nonostante gli 86 milioni spesi sul mercato, la squadra rischia di avere una concorrenza spietata per la zona Champions.

Matteo Villa

share on:

Leave a Response