Domani doppia seduta di allenamento per i ragazzi di Mihajlovic.

Il Milan, come riferito dal sito ufficiale del club, è tornato ad allenarsi alle ore 18 dopo due giornate di riposo. Nella prima parte i rossoneri hanno svolto un po’ di corsa sul lato corto del campo ad andature varie, prima di una serie di allunghi e stretching. A seguire lavoro fisico sul campo rialzato a tre gruppi. Il primo gruppo composto da Montolivo, Nocerino, Suso, Bonaventura e Poli ha effettuato una corsa ad andature veloci sul lato lungo del campo, poi recupero sul lato corto e infine ancora corsa ad andature veloci. Lo stesso lavoro è stato svolto anche dall’altro gruppo composto da Balotelli, Cerci, Luiz Adriano, Alex e Abate.

Viste le assenze di tanti Nazionali sono stati aggregati alla prima squadra 10 ragazzi della Primavera: Gamarra, Mondonico, Felicioli, Zucchetti, Llamas, De Piano, Hadziosmanovic, Hamadi, Spinelli e Livieri. Questi hanno effettuato un po’ di allunghi sempre sul campo rialzato. In seguito, partitella a campo ridotto, 5 vs 5.

I portieri hanno svolto lavoro specifico sul campo ribassato. Domani doppio allenamento: il primo alle 10.00 e il secondo alle 18.00.

@PepLandi

share on:

Leave a Response