La rassegna stampa di oggi 27 giugno

“Il Milan prende quota”. Apre così ‘La Gazzetta dello Sport‘ in edicola questa mattina. Per l’attacco si avvicina il colpo Carlos Bacca, in arrivo dal Siviglia. Arriverà anche il giovane centrocampista Baselli dall’Atalanta, e il nuovo tecnico Mihajlovic vuole anche rinforzare il reparto arretrato con un mancino. Vicina la chiusura anche tra Silvio Berlusconi e i nuovi soci asiatici, in particolare Bee Taechaubol: l’accordo c’è già.

(La Gazzetta dello Sport)

L’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport‘ titola: “Follie Milan”. Il club rossonero ha una voglia matta di riscatto dopo un mercato iniziato malissimo con le beffe Kondogbia-Jackson Martinez. Piazzato il colpo Bertolacci, con 20 milioni nelle casse della Roma, i rossoneri potrebbero a breve chiudere per 25 milioni di euro l’affare Carlos Bacca con il Siviglia. Roma che comunque resta in vantaggio su ‘El Peluca‘, Galliani cerca il sorpasso. Con i giallorossi non finisce qui, perché è duello anche per Zlatan Ibrahimovic, ma per entrambe al momento lo svedese resta un sogno.

Curioso retroscena svelato dallo stesso quotidiano, con Bertolacci costato addirittura il doppio di Ricardo Kakà. L’ex Genoa è il terzo giocatore italiano più pagato dal 2002 ad oggi.

(Corriere dello Sport)

Tuttosport‘ oggi in edicola dedica un taglio basso a sinistra al Milan, riguardo la trattativa per Carlos Bacca. Il quotidiano torinese parla di un Milan vicinissimo all’attaccante colombiano del Siviglia, con i rossoneri che ora hanno fretta di chiudere e superare così la folta concorrenza creatosi.

(Tuttosport)

@PepLandi

 

share on:

Leave a Response