Le dichiarazioni in conferenza del tecnico rossonero.
Il tecnico del Milan, Sinisa Mihajlovic, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria per 3-2 sul Mantova: “Era una partita importante per migliorare la condizione fisica. La partita di oggi non è stata positiva, mi aspettavo qualcosa di più. Anche nel negativo ho visto però del positivo: su chi posso contare e su chi no”.
Sul derby: “Sarà una partita importante da preparare al meglio. Le risposte positive che volevo non le ho avute, è il campo che parla, se non te lo meriti non giochi”.
Sulla prestazione della squadra: “Deve migliorare la condizione, mi aspettavo di più dagli altri che sono stati con noi dall’inizio. Mi riferisco a tutti, dovevano far meglio. Montolivo così e così, altri mi aspettavo di più. Dobbiamo vedere per il derby su chi contare, dobbiamo mettere in campo gente con la gamba e voglia di giocare. Bonaventura è stato uno dei migliori. Quando rientreranno i nazionali vedremo, speriamo nessuno si infortuni. Dovremo avere il coraggio di giocare il derby come lo prepareremo”.
Sul rigore di Luiz Adriano: “E’ rigorista come Mario ma gli ha dato la possibilità di calciare. Sappiamo che Mario deve ritornare in condizione, quando sarà pronto giocherà. Non abbiamo mai fatto 4-3-3”.
@PepLandi