L’ex Milan si complimenta con l’amministratore delegato, Adriano Galliani, per l’acquisto dei due attaccanti sudamericani.

L’ex attaccante rossonero, Daniele Massaro, impegnato a Forte Village per il “Nutrilite Tennis Challenge”, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Milan Channel.

Sull’evento: “Ho fatto parte per 10 anni di Fondazione Milan ed abbiamo fatto molte cose, anche straordinarie. E’ sempre bello ritrovarsi in Sardegna per iniziative simili. E’ giusto provare a regalare un sorriso a chi ne ha bisogno”.

Sul Milan: “Ho visto tanto lavoro. La squadra mi è piaciuta a sprazzi nel precampionato, complice anche il carico di lavoro nelle gambe. Con la Fiorentina avevo visto un buon approccio alla partita. Cambiando uomini contro l’Empoli, forse certi equilibri sono mancati”.

Sul derby: “Si prepara da solo a livello di motivazioni. Ai miei tempi era più facile per il mister allenarci. Noi eravamo sempre motivati. La preparazione è sempre accurata, perchè il derby si vuole sempre portare a casa. L’atmosfera di San Siro è sempre straordinaria. Quando vedi i tifosi che aspettano solo che la metti dentro, è qualcosa di bellissimo. Guardando la classifica arriva meglio l’Inter. Sono una squadra molto forte. I derby di precampionato sono già il passato. Sono cambiati tanti giocatori. Sarà un derby dominato dal tatticismo. Nessuna squadra rischierà all’inizio e poi verranno fuori le qualità. Non so quale giocatore, quale singolo può spostare gli equilibri della partita”.

Su Bacca e Luiz Adriano: “Mi piacciono molto, complimenti ad Adriano Galliani per il loro acquisto. Devono ancora trovare automatismi con i centrocampisti. Siamo all’inizio, ma Mihajlovic sta studiando per farli rendere al meglio. Sono da tenere in considerazione e miglioreranno con il passare del tempo”.

@PepLandi

share on:

Leave a Response