Doyen Sports tornerà ad essere consulente di mercato del Milan con Galliani? Si inserirà nelle trattative per il club?

L’esclusiva su Doyen Sports

La redazione di milancafe24 ha contattato in esclusiva Doyen Sports, per avere riscontri dal fondo maltese su un suo possibile ritorno di fiamma col Milan. Dopo la parentesi di calciomercato con Galliani e Nelio Lucas che volavano insieme nella famosa estate del 2015, quella degli 80 milioni sul mercato con Bacca, Romagnoli, Luiz Adriano e Bertolacci. O per meglio dire di Kondogbia e Jackson Martinez, e degli sgarbi di altri super procuratori portoghesi.

milancafe24: We already saw Adriano Galliani with Nelio Lucas. Is it possible to imagine new solutions for ac Milan due to Sino Europe problems with the closing?

Abbiamo visto già insieme Adriano Galliani e Nelio Lucas. E’ possibile immaginare nuove soluzioni per il Milan viste le difficoltà di Sino Europe nel closing?

Doyen Sports: “They are good friends, they spend time together regularly. No idea regarding Milan/closing/Sino europe” .

“Sono buoni amici, si vedono regolarmente e passano del tempo insieme. Non abbiamo idea riguardo il closing del Milan con Sino Europe”.

Si ringrazia Doyen Sports per la cortese disponibilità.

 

Sino Europe in difficoltà: l’ipotesi lanciata da Cristiano Ruiu

Nel momento di chiara difficoltà di Sino Europe nel fund raising, lanciamo questa gustosa ipotesi, smentita dalla sagace battuta di Galliani su Trump. ‘Diavoli e Dragoni’ è la completa ricostruzione a puntate fatta da Agi China dalla collega Alessandra Spalletta degli ultimi 2 anni di trattative di Fininvest con varie cordate orientali., che viene pubblicata in questi giorni. Ma sinora ha centrato il bersaglio l’insider Cristiano Ruiu, che citiamo in uno dei suoi ultimi pezzi in esclusiva per Spazio Milan: credo che nel medio periodo una possibilità per trovare un reale acquirente ci potrebbe essere davvero. Ma a cifre molto più contenute, cifre che renderebbero appetibile un club blasonato come il Milan non tanto per un singolo imprenditore quanto per un sistema di fondi di investimento legati al controllo dei cartellini dei giocatori. Per intenderci un modello simile a quello dell’Atletico Madrid o ad altri club legati a fondi tipo quelli di Kia Joorabchian o di Jorge Mendes. O perché no al fondo Doyen che, guarda caso, aveva inciso e non poco nel mercato del Milan dell’estate del 2015“.

Kia all’Inter, Nelio o Jorge al Milan? Diavoli, Dragoni e Fondi…

E guarda caso, il consulente di mercato con Suning all’Inter è proprio Kia Joorabchian, legato a fondi. Assisteremo presto a un derby tra Kia e Nelio per i rossoneri? Si inserirà, come scritto l’estate scorsa dalla Gazzetta dello Sport, anche Jorge Mendes?

 

share on:

Leave a Response