di Alberto Felchilcher

La Rassegna stampa di Lunedì 28 Maggio 2018.

La Gazzetta dello Sport apre con il mercato dell’Inter. Spalletti aspetta acquisti top per la Champions: piacciono Chiesa e Dembelé del Tottenham. Primo piano anche per la Nazionale. Stasera andrà in scena la prima di Mancini con Donnarumma, Bonucci e Balotelli titolari. Ritaglio in alto per Cristiano Ronaldo che dopo le dichiarazioni su un suo possibile addio fa infiammare il mercato. Si pensa ad un possibile fantascambio con Neymar. Spazio anche per il mercato del Milan. Senza Europa potrebbero comunque arrivare due grandi colpi: Fellaini e Depay. Infine anche il Giro d’Italia protagonista sulla prima pagina rosa con Chris Froome che festeggia la vittoria a Roma.

Prima pagina del Corriere dello Sport dedicata alla prima di Roberto Mancini alla guida della Nazionale. Balotelli torna titolare. Ritaglio in alto per l’Inter che rifiuta l’assalto delle due squadre di Manchester per Skriniar. Anche la Formula 1 in copertina con Ricciardo che vince a Montecarlo. Vettel secondo rosicchia qualche punto a Lewis Hamilton, terzo sul traguardo.

Tuttosport dedica la prima pagina al mercato. Un possibile trasferimento di Cristiano Ronaldo potrebbe creare un effetto domino sugli altri top attaccanti europei.

share on:

Leave a Response