Bonaventura e Romagnoli scherzano sui social, dimostrando il loro entusiasmo a cui si contrappone lo stato d’animo di Montolivo, intento a voler cercare una soluzione.

di SARA PELLEGRINO

La squadra rossonera è impegnata oltreoceano per gli allenamenti in vista delle altre gare dell’ICC. Ma le giornate non sono fatte solo di allenamenti e c’è chi trova il tempo per scherzare e postare video e foto su internet. Romagnoli e Bonaventura hanno girato un mini filmato, vestendo i panni di intervistatore e intervistato, in cui ridono e scherzano nominando anche i loro compagni di squadra.

Ecco la loro ‘’intervista’’ postata successivamente sui social:

 

Romagnoli: ‘’Sfida di calcio a 5, nomina la tua formazione e quella avversaria.

Bonaventura: La mia squadra:  Bonaventura, Romagnoli, Donnarumma, Biglia. Quella avversaria: Calabria, Abate, Kessié, Calhanoglu,  Suso e Pungiglione Cutrone, che gioca in porta”.

Bonaventura: “Cosa ti rende felice?”.

Romagnoli: “Sentirmi realizzato e vedere felice chi asseconda le mie scelte e i miei desideri”.

 

Inoltre Romagnoli ha postato una foto insieme a Kessié e Chalanoglu in un gesto da ‘’capitano’’. E intanto c’è chi lo immagina già con la fascia.

Ma le ultime notizie non riguardano solamente l’umore positivo della squadra. Intanto c’è chi non è stato chiamato alla tournée e che è prossimo all’eliminazione, l’ex capitano Montolivo. L’ intenzione del centrocampista è quella di trovare una soluzione in un’altra squadra, ma il suo ingaggio viene definito molto alto. Intanto, il suo agente Branchini lo ha proposto al Bologna che non ha dimostrato particolari interessi per l’ex capitano del Milan. Secondo quanto riporta Tuttosport Montolivo attende il rientro del Mister per proporgli un colloquio e una possibile sistemazione.

share on:

Leave a Response