Il giornalista sportivo, Carlo Pellegatti, ha speso delle parole di approvazione su Halilovic che nota essere in costante miglioramento
di SARA PELLEGRINO
Si parla pochissimo di lui, eppure è considerato uno dei migliori talenti del calcio croato ed europeo che ha dimostrato grande grinta nella sua prima partita con la maglia rossonera il 31 scorso contro il Totthenam. Alen Halilovic, presente nel Milan fino al 2021, si è fatto notare in campo per i possessi palla e per i passaggi con il piede sinistro. Anche il tecnico rossonero è entusiasta delle doti del centrocampista croato facendo dei paragoni con Suso. Il croato è adatto nel ruolo di mezzala.
Carlo Pellegatti è stato intervistato da Milan News e ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sul numero 77 del Milan: ‘’ Mi dicono che negli ultimi allenamenti, un giocatore che era sottovalutato, che ho visto e non mi ha fatto impazzire nelle prime uscite ma mi dicono in costante e sorprendente miglioramento, viste le ultime annate, è Halilovic. Attenzione, quindi, ad Alen Halilovic”