Il numero 10 è pronto a giocare il suo primo match di questo Campionato. Dopo aver saltato la prima partita del Milan, perchè squalificato, non vede l’ora di entrare in campo
di SARA PELLEGRINO
L’attaccante turco ha rilasciato un’intervista per Milan Tv in cui ha speso delle parole sul tecnico rossonero e sui compagni di squadra. L’atmosfera è abbastanza positiva, tutti i giocatori si sentono a loro agio, anche con i nuovi dirigenti, come spesso hanno dichiarato i vari intervistati. Contro la Roma, stando a quanto riportato da Skysport, Hakan dovrà fare coppia con Suso. Entrambi giocheranno come ali cercando di favorire il più possibile Gonzalo Higuain.
Ecco l’intervista di Calhanoglu per MTV.
Le parole sul Mister e sul vice allenatore.”Quando è arrivato Gattuso ho iniziato a giocare meglio . Lui e Gigi Riccio parlano tanto con me e io ho bisogno di questo, in campo ho bisogno di sapere cosa sto facendo bene e cosa devo fare meglio. Mi piace Gattuso, a volte è un po’ duro ma è quel che serve alla nostra squadra, perché siamo una squadra forte, abbiamo tante qualità”.
Riguardo i compagni di squadra. “Nel nostro spogliatoio c’è una bella atmosfera, c’è un bel mix di nazionalità: spagnoli, argentini… Mi piace questo mix, mi trovo bene con Castillejo, Laxalt, Bakayoko e con tutto il gruppo in generale. Higuain è un giocatore importante, ha grandi qualità e non vedo l’ora di giocare con lui venerdì. Sappiamo come giochiamo e in allenamento ci stiamo conoscendo bene”