Spuntano due giocatori rossoneri nella lista dei giocatori più pagati della Serie A. In testa c’è la Juventus: ben 0tto su undici.

Di FRANCESCO QUATTRONE

Una Serie A che è tornata a spendere tanto, soprattutto i grandi club. Su tutti la Juventus di Agnelli la quale è stata la regina del mercato, oltre al colpo Ronaldo: tanti altri investimenti con un unico obiettivo molto chiaro,  alzare la coppa dalle grandi orecchie. Nella formazione da sogno e milionaria, dietro la squadra bianconera che schiera ben 8 giocatori, c’è il Milan con due elementi.

Si tratta del portiere Gigi Donnarumma con i suoi sei milioni di euro e l’ex attaccante bianconero Gonzalo Higuain (9,5 milioni netti). Invece solo un calciatore dell’Inter nei titolari.

Ecco qui la Top 11 Stipendi, 4-2-3-1:

In porta, appunto, Donnarumma. Difesa composta da Bonucci (5,5, milioni netti), Chiellini (4 milioni netti), Cancelo (3 milioni netti) e Asamoah (3 milioni). A centrocampo troviamo Emre Can (5,5 milioni netti) e Pjanic (6,5 milioni netti). I tre dientro al rossonero Higuain sono Douglas Costa (6 milioni netti), Dybala (7 milioni netti) e Cristiano Ronaldo (31 milioni netti).

In totale sono 129 milioni di euro: un vero record per la Serie A che vuole ritornare ad essere il campionato più bello del mondo.

 

 

share on:

Leave a Response