Samu Castillejo si trova bene nel Milan, come ha spesso ribadito. Ieri sera ha toccato molte volte palla fornendo l’assist decisivo per la vittoria dei rossoneri

di SARA PELLEGRINO

 

Prima partita da titolare per l’attaccante spagnolo che ha sostituito il numero 8 come ala destra. Prestazione abbastanza buona per lui. Per tutta la durata del match ha avuto qualche occasione di segnare ed è stato abile per aver fornito due assist molto importanti. Il primo, fondamentale, per Gonzalo che ha portato il Milan in vantaggio. Il secondo, verso la fine, a Borini che ha toccato palo. C’è già chi lo definisce il vice-Suso, ma lui vuole essere sé stesso.

Ecco le parole di Castillejo per Sky subito dopo il match.

E’ stata la tua prima partita da titolare. Sei stanco? ’Si, in Europa non è molto facile. Loro avevano voglia di giocare la prima volta in Europa ma alla fine abbiamo portato i tre punti’’.

Maldini prima della partita ha detto che sei uno dei giocatori che si è ambientato meglio a Casa Milan insieme a Higuain, è così? ‘’Sì mi trovo bene. Il Milan è come una famiglia e mi trovo bene con tutti. Noi nuovi che siamo arrivati quest’anno nel ci troviamo bene con il Mister e con tutta la famiglia Milan che ci rendono il lavoro più facile’’.

Come ti trovi con Higuain? ‘’Bene, il Pipita fuori dal campo è un ragazzo molto divertente’’.

Il tuo obiettivo è quello di togliere la maglia a Suso? ´’no il mio obiettivo è dare tutto per questo club che ha puntato molto su di me’’.

share on:

Leave a Response