Domani sera la squadra di Gattuso sarà in scena ad Empoli. I rossoneri si affidano al momento di Higuain.

Di FRANCESCO QUATTRONE

Il Milan è pronto a disputare una delle due trasferte di fila. Una sfida, quella contro l’Empoli, da non sottovalutare ma serve tanta concentrazione e pazienza soprattutto nel reparto arretrato. Mentre la nota positiva per Rino Gattuso è l’attacco con Gonzalo Higuain a fare da trascinatore. Ma in Toscana, la difesa rossonera, ha una prova d’esame: finora ha sempre concesso una rete agli avversari.

Altro fattore positivo è lo stadio Castellani, in cui il Milan ha sempre portato a casa punti: 6 vittorie e 6 pareggi. Dopo il pari all’ultimo subito dall’Atalanta bisogna rialzare la testa da grande squadra. In poche parole servono i tre punti e tornare alla vittoria.

Ecco le probabili formazioni:

Empoli (4-3-1-2): Terracciano; Di Lorenzo, Silvestre, Rasmussen, Veseli; Bennacer, Capezzi, Traorè; Krunic; Caputo, La Gumina. All. Andreazzoli

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodríguez; Kessie, Biglia, Bonaventura; Suso, Higuain, Calhanoglu. All. Gattuso

share on:

Leave a Response