Mattinata in palestra per José Mauri, prima di allenarsi col resto del gruppo nel pomeriggio
19.20 – E’ iniziato alle 18.00 l’allenamento pomeridiano dei rossoneri a Milanello. I rossoneri sono usciti sul campo ribassato dove hanno svolto una fase di riscaldamento con corsa e infine passaggi e conduzione del pallone.
A seguire hanno svolto torello tutti in gruppo con 3 in mezzo. Poi esercitazione su trasmissione e ricezione. In questa fase Mauri ha lavorato con il resto del gruppo, per poi dedicarsi singolarmente ad un lavoro atletico.
La squadra sul campo rialzato, invece, ha svolto possesso palla con jolly e due portieri. Poi partitelle sul campo ribassato. (acmilan.com)
18.20 – E’ iniziato l’allenamento pomeridiano dei rossoneri a Milanello. Allenamento sul campo ribassato, riscaldamento con corsa e infine passaggi e conduzione del pallone. Josè Mauri sta lavorando con il resto del gruppo (acmilan.com)
12.00 – Nel corso della mattinata, sul campo centrale è iniziata una esercitazione di calcio-tennis. Poi, sul campo ribassato, si è disputata una partitella 8 contro 8 con Montolivo jolly e con due porticine per lato del campo ridotto. L’allenamento si è concluso con esercizi a terra. Jose Mauri, presente a Milanello, ha lavorato in palestra e ha assistito a parte dell’allenamento dei suoi nuovi compagni di squadra.
10.50 – L’allenamento rossonero è in corso. La squadra ha iniziato all’interno della palestra. I portieri sono al lavoro sul campo rialzato. Sul terreno ribassato invece stanno svolgendo esercizi tecnici Mastour, Mastalli, Calabria, Cutrone e Pessina.
Fonte: acmilan.com