Ecco le formazioni ufficiali della squadra rossonera e di quella veronese che si affronteranno nell’ottava giornata di Campionato
di SARA PELLEGRINO
Oggi il Milan, nello stadio di San Siro, affronterà la gara contro il Chievo. La squadra di Gattuso continua a fare a meno di Caldara, a causa di pubalgia. Questa volta non sarà titolare Romagnoli, sostituito to da Zapata. Il Capitano,durante l’allenamento di ieri, ha accusato un leggero fastidio fisico e le sue condizioni verranno valutate in campo. La fascia sarà indossata da Abate. Nel tridente rossonero ricompare Higuain insieme a Suso e Calhanoglu. Il Milan possiede 9 punti in classifica mentre il Chievo, in negativo è a – 1.
Ecco le formazioni ufficiali:
MILAN. Allenatore: Gennaro Gattuso Modulo (4-3-3): G. Donnarumma, Abate, Musacchio, Zapata, R. Rodríguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Higuaín, Çalhanoglu. A disposizione: Reina, A. Donnarumma, Calabria, Laxalt, Simić, Romagnoli, Bakayoko, Bertolacci, Mauri, Borini, Castillejo, Halilović, Cutrone.
CHIEVO. Allenatore: D’anna. Modulo (4-3-1-2): Sorrentino; Depaoli, Bani, Rossettini, Barba; Rigoni, Radovanović, Leris, Birsa; Pellessier, Stepinski. A disposizione: Seculin, Šemper, Cesar, Jaroszynski, Tanasijević, Burruchaga, Kiyine, Grubac, Meggiorini, Hetemaj, Pucciarelli, Vignato.