I contatti tra il Milan e Zlatan Ibrahimovic con il suo entourage si sono intensificati negli ultimi giorni

Di F.M.

Da gennaio a giugno il fuoriclasse svedese potrebbe tornare a vestire la casacca rossonera. Zlatan e la sua famiglia si trovano benissimo a Milano, e quindi questa soluzione potrebbe presto prendere corpo.

Per Gennaro Gattuso -che al momento non si sbilancia sull’ eventuale arrivo di Ibrahimovic- si tratterebbe di un dolce problema di collocazione nello scacchiere del diavolo. Possiamo infatti ipotizzare una fantastica coppia offensiva formata da Higuain e Ibra.

Visto lo strapotere fisico, tecnico e mentale dei due, nell’attuale campionato italiano non vediamo difese in grado di arginarli…

Se il Milan riuscirà a tenere il passo in Campionato delle prime sino a gennaio, gli eventuali rinforzi di qualità potrebbero proiettare già in questa stagione i rossoneri nuovamente in Champions League.

Champions quarti

AA que punto i ricavi del club e l’interesse degli sponsor aumenterebbero, generando così un volano positivo che dal fronte economico si sposterebbe certamente anche su quello sportivo e dei risultati.

Voi cosa ne pensate? Scatenatevi con i vostri like per il ritorno di Zlatan sui nostri social network Milancafe24!!!

Facciamo sentire ancora una volta alta la nostra passione per i colori del Milan cercando di spingere i ragazzi a migliorare per tornare in cima al mondo.

share on:

Leave a Response