Un match molto atteso quello che domenica vedrà sfidarsi la squadra di Gattuso e quella di Spalletti. Ma la sfida tra i due club riguarda anche alcuni giocatori

 

di SARA PELLEGRINO

 

C’è grande attesa per il Derby che vedrà sfidarsi le due milanesi in data 21 ottobre. Milan e Inter sono due squadre molto forti con ingaggi e valori di rosa molto alti. Ma la sfida tra le due squadre non sarà solo a San Siro; a gennaio, in occasione del calciomercato invernale, ci sono dei nomi nella lista dei desideri di entrambi: Barella e Biraghi, tutti e due convocati in Nazionale.

Nicolò Barella, centrocampista del Cagliari. Sono giorni che si discute riguardo ad un suo possibile avvicinamento al club rossonero. Classe 1997, è stato nominato uno dei migliori centrocampisti nati nel 97. Il giocatore sarebbe un buon acquisto per il Milan poiché, oltre a giocare come centrale, si adatta anche al ruolo di mezzala. Al Sardegna Arena il centrocampista ha già incontrato la squadra di Mister Gattuso quest’anno e, nei primi venti minuti da incubo, ha sferrato un calcio destro parato grandiosamente da Donnarumma. Anche Arsenal e Roma hanno gli occhi puntati su di lui.

Cristiano Biraghi, il terzino sinistro della Fiorentina si è già trovato ad un passo dal Milan. Infatti, la società rossonera, durante il mercato estivo concluso qualche mese fa, aveva progettato di acquistare il difensore viola con la cessione di Rodriguez, ma successivamente i piani sono cambiati. Secondo la ‘’rosea’Gattuso vorrebbe acquistarlo a tutti i costi. Inoltre il procuratore di Biraghi è Mario Giuffreda, agente che ha portato Andrea Conti nel Milan.

share on:

Leave a Response