Per due grandi Campioni rossoneri, Cutrone e Romagnoli, ci sono alcune richieste in ambito italiano ed internazionale ma niente paura, sono legati al Milan

 

di SARA PELLEGRINO

 

Nel corso di questi giorni ci sono state delle proposte a due leader rossoneri: il Capitano Romagnoli e il bomber Patrick Cutrone.

Dopo  l’affare concluso quest’estate tra la Vecchia Signora e il Milan per quanto riguarda lo scambio Bonucci-Caldara e Higuain, pare che la squadra bianconera abbia puntato gli occhi su Romagnoli. Una pazza idea da parte della Juve quella di voler soffiare il difensore numero 13 che da quest’anno è diventato il nuovo Capitano della squadra ed è particolarmente apprezzato anche dalla tifoseria del Diavolo. Secondo le ultime indiscrezioni la squadra di Allegri vorrebbe  proporre uno scambio con il difensore Medhi Benatia più un conguaglio economico. Il numero 4 bianconero, prima di essere scelto dalla Juventus, è stato già ad un passo dal Milan nel 2016 con Mister Montella. Nessun timore da parte della società milanese per il Capitano che a giugno ha prolungato il suo contratto con il Milan fino al 2022 e sembra essere molto legato alla squadra.

Per il numero 63 c’è un interesse da parte di una grande squadra inglese, il Chelsea. Secondo il tabloid britannico The Sun è sempre più probabile un addio da parte di Morata già a gennaio e il tecnico Sarri starebbe puntando ad Icardi o, in alternativa, a Cutrone per sostituire l’attaccante spagnolo. Il bomber rossonero sarà legato al Milan fino al 2023.

share on:

Leave a Response