L’ex Juventus è stato assente nel match disputato allo stadio Meazza ed è stato servito male dai suo compagni di squadra. Un giocatore come Higuain dovrebbe segnare sempre

 

di SARA PELLEGRINO

 

Sicuramente per la squadra rossonera è un derby da dimenticare quello di ieri. La squadra capitanata da Spalletti ha dimostrato di essere superiore nonostante giocasse con un unico centravanti, Icardi. La partita di ieri avrebbe dovuto essere una sfida targata ‘’Albiceleste’’ ma così non è stato.

Il bomber rossonero, Gonzalo Higuain, presente per tutta la durata del match, è stato piazzato come centravanti ma con scarso successo. Il Pipita, colui che avrebbe dovuto trascinare la squadra rossonera verso la vittoria, ha ricevuto pochissime palle venendo messo in secondo piano per tutta la durata della partita. La Gazzetta dello Sport, in edicola questa mattina. ha riportato il numero di passaggi riusciti da Higuain, appena dieci.

Anche per lui questo suo primo derby tra le milanesi sarà da dimenticare. L’attaccante numero 9 deve dimostrare di avere più grinta e cattiveria agonistica, soprattutto con avversari di un certo spessore come l’Inter. Ma le colpe non sono da addossare tutte all’attaccante argentino. La squadra ha bisogno di maggior verticalizzazione e l’unica maniera per dimenticare la sfida di ieri è quella di metterci più grinta ritornando ad essere quel Milan vincente di qualche anno fa.

share on:

Leave a Response