Quarto giorno di ritiro per i ragazzi di Sinisa Mihajlovic

19.30 – I rossoneri hanno iniziato l’allenamento alle ore 18.00 nel centro sportivo di Milanello. La squadra si è dedicata ad un lavoro di tipo tecnico in vista della prima uscita di domani in amichevole contro l’Alcione alle ore 18.00 a Solbiate Arno (Va).

Partitella di riscaldamento con le mani. Poi serie di partitelle a tema, con i portieri e due porticine supplementari a fondo campo sul campo ribassato. Antonelli in gruppo. (acmilan.com)

12.35 – L’allenamento del mattino è iniziato all’insegna di tre fasi: riscaldamento dei giocatori sul campo centrale, esercizi successivi in palestra e lavoro dei portieri sul campo ribassato di Milanello.

Il resto della seduta del mattino, la prima della giornata, si è sviluppata così: per il gruppo esercitazioni di possesso palla-torello in due gruppi.

Per Luca Antonelli lavoro tecnico personalizzato. Poi anche Antonelli in gruppo per esercitazione tecnica sui passaggi con ausilio di sagome e porticine. Jose Mauri tutto in gruppo. (acmilan.com)

11.30 – E’ iniziato l’allenamento, il primo della giornata, sul campo centrale di Milanello. Dopo il riscaldamento atletico, la squadra ha proseguito il lavoro in palestra. I portieri sono al lavoro sul campo rialzato di Milanello. (acmilan.com)

share on:

Leave a Response