Higuain, nella sessione di allenamento svolta stamane si è allenato col gruppo, con la Juventus salvo ricadute ci sarà
di ALESSANDRO DELL’APA
Gonzalo Higuain, sembra aver risolto i problemi alla schiena che lo hanno costretto, ad uscire anzi tempo nella gara con l’Udinese ed a saltare a scopo precauzionale la trasferta di Siviglia, con la sua ex squadra ci sarà.
Infatti stamane, l’attaccante argentino stamane ha svolto l’intera sessione di allenamento, in gruppo coi compagni che non hanno partecipato alla gara di Europa League, finalmente una buona notizie in casa Milan dall’infermeria. Tuttavia nonostante il rientro del Pipita, il bollettino medico resta tragico e per Gennaro Gattuso , schierare l’undici titolare sarà nuovamente complicato. Infatti, oltre ai lungo degenti Strinic, Caldara e Biglia, è già certa anche l’assenza di Bonaventura, mentre restano in dubbio Calhanoglu, Musacchio e Calabria. Inoltre Kessie e Cutrone, sono usciti claudicanti dal “Benito Villamarin” ma saranno regolarmente in campo, a meno di complicazioni delle ultime ore.
Probabile formazione Milan (4-4-2): G.Donnarumma, Abate 65%/Calabria 35%, Musacchio 55%/Zapata 45%, Romagnoli, R.Rodriguez, Suso, Kessie 75%/Bertolacci 25%, Bakayoko, Laxalt 65%/Castillejo 35%, Higuain, Cutrone 75%/Calhanoglu 25%.
*Con Calhanoglu al posto di Cutrone, possibile passaggio al 4-2-3-1