Il Milan per il momento possiede solo due prime punte: Cutrone e Higuain. Domenica, contro la Lazio, sarà presente solo il ragazzo comasco.

 

di SARA PELLEGRINO

 

Il match in occasione della tredicesima giornata di Campionato sarà molto importante per il Milan. La squadra di Mister Gattuso andrà in trasferta allo stadio Olimpico e sfiderà la squadra di Simone Inzaghi. Portare a casa i tre punti è fondamentale per entrambe le squadre: nella classifica il Milan possiede 21 punti mentre la Lazio 22 punti. Sarà una sfida per rincorrere il quarto posto.

Domenica il Milan dovrà tener conto dei numerosi infortuni un po’ in tutti i reparti. La situazione che potrebbe pesare nel reparto offensivo dove non ci sarà la coppia formata da Higuain e Cutrone. Infatti il Pipita, in occasione del match contro la Juventus l’11 Novembre, ha ricevuto un cartellino rosso con conseguente espulsione ed è stato squalificato per due match consecutivi a causa di comportamento scorretto nei confronti dell’arbitro Mazzoleni.

Tutti i fari saranno puntati sul numero 63 rossonero che quest’anno ha iniziato la stagione con qualche  acciaccatura a causa di infortunio rimediato alla caviglia durante un match tra Italia e Albania Under 21. Ecco i suoi numeri di quest’anno; in tredici presenze ha realizzato cinque gol, due in Campionato e tre in Europa. Nell’ultimo match contro la Juventus è entrato al 63 minuto senza ricevere alcun pallone giocabile nell’area di rigore. Ma il bomber classe 1998 è dotato di un forte senso del gol, sa come segnare ed è sempre pronto a stupire tutti.

share on:

Leave a Response