Il Faraone vola nel Principato: pronto un contratto di 5 anni a 3 milioni di euro a stagione

15.10 – Milan Channel riferisce i dettagli e le cifre dell’operazione: 2 milioni di prestito oneroso con obbligo di riscatto per il club francese a 16 milioni. Visite mediche fissate per lunedì.

14.30 – Stephan El Shaarawy ha lasciato Milanello per l’ultima volta. Il Faraone ha salutato i suoi ormai ex tifosi all’uscita del centro sportivo. Ora pronto a partire, destinazione Montecarlo.

12.40 – Arrivano i dettagli dell’operazione, svelati da Sky Sport: prestito a 2 milioni di euro con obbligo di riscatto fissato a 15 milioni, da esercitare dopo le 15 presenze. El Shaarawy era stato già ad un passo dal Monaco a gennaio, come riferito in esclusiva ai tempi. (LEGGI QUI)

12.05 – Secondo Sky Sport, nel pomeriggio o in serata dovrebbe esserci un ultimo incontro per limare gli ultimi dettagli. El Shaarawy dopo il pranzo di oggi lascerà Milanello per l’ultima volta. Il Monaco lo attende.

11.15 – Come riferito da Sky Sport, El Shaarawy è presente a Milanello ma non sta svolgendo l’allenamento. Domani dovrebbe essere nel Principato per firmare col Monaco.

10.45 – Tutto fatto per El Shaarawy al Monaco. Come riportato da Gazzetta.it, l’attaccante ha già lasciato il ritiro del Milan, domani sera sarà a Montecarlo per firmare un contratto quinquennale a 3 milioni di euro a stagione. Fissate per lunedì le visite mediche. Al Milan vanno 16 milioni di euro.

1.00 – Come riferito da gianlucadimarzio.com, El Shaarawy al Monaco è cosa fatta. Appena terminato l’incontro tra i dirigenti del club francese e il fratello-agente del giocatore, si lavora soltanto per limare gli ultimi dettagli e fissare le visite mediche.

00.55 – Come riportato su Twitter dall’esperto di mercato, Gianluca Di Marzio, mancano soltanto gli ultimi dettagli per il trasferimento di Stephan El Shaarawy al Monaco. Poi le visite mediche e la firma. Circa 20 milioni nelle casse del Milan.

00.27 – Il Milan potrebbe ricevere 18-20 milioni di euro dai monegaschi per El Shaarawy.

00.22 – Affare in dirittura d’arrivo, domenica possibili visite mediche per il giocatore che ha già detto sì al Monaco. Si chiude in questi minuti.

Secondo quanto riferito da Sky Sport, El Shaarawy sarebbe vicino al Monaco. Nelle idee del club monegasco il Faraone andrebbe a sostituire Ferreira Carrasco, ormai un nuovo giocatore dell’Atletico Madrid. Le parti sarebbe addirittura vicine, aggiornamenti ci saranno nelle prossime ore.

@PepLandi

share on:

Leave a Response