Ecco le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani di oggi

 

di SARA PELLEGRINO

 

Buongiorno amici di MilanCafe24. Queste sono le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani che trovate in edicola oggi 3 febbraio.

Gervinho gela Ronaldo. In primo piano sui quotidiani viene riportata la stangata che la Juve ha subito in casa contro il Parma. Dopo essere stata fermata a Bergamo, adesso anche in Campionato. Per i bianconeri è un periodo di emergenza nella difesa perché mancano i due insostituibili Bonucci e Chiellini, in ripresa. I due gol di Ronaldo e Rugani non bastano e nel recupero la squadra gialloblu si sblocca con gol di Barillà e due di Gervinho. Le parole di Mister Allegri:”Abbiamo tirato tanto, ma dietro siamo stati troppo superficiali. E il campionato non è finito”.

Napoli si sblocca nel match contro la Sampdoria che viene schiacciata con tre gol di Milik, insigne e Verdi. Adesso la squadra di Carletto è a – 9 dalla Juve.

Piatek a Roma ci riprova. Stasera l’attaccante polacco sarà titolare nella ventiduesima giornata di Campionato. Contro il Napoli ha realizzato grandissime prestazioni ed oggi si riprenderà la sua rivincita contro la Roma ma stavolta con la maglia rossonera. Piatek ha sfidato la Roma con la maglia del Grifo in data 16 dicembre ed ha segnato un gol ma la partita venne vinta dalla Roma.

Di Francesco stasera rischia tutto. Secondo La Gazzetta dello Sport, il tecnico della Roma è a rischio esonero. Oggi il match decisivo contro il Milan.

Higuain si sblocca e realizza una doppietta nel match contro la squadra Huddersfield Town. La sfida si conclude con un  Risultato di 5 a 0 per il Chelsea.

 

RISULTATI

Empoli vs Chievo 2 – 2

Napoli vs Sampdoria 3 – 0

Juve vs Parma 3-3

 

OGGI

SPAL vs Torino ore 12:30

Genoa Vs Sassuolo ore 15:00

Udinese vs Fiorentina ore 15:00

Inter vs Bologna ore 18:00

Roma vs Milan ore 20:30

share on:

Leave a Response