Ecco le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani di oggi

 

di SARA PELLEGRINO

 

Buongiorno amici di MilanCafe24. Queste sono le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani che trovate in edicola oggi 10 febbraio.

Il Milan ringhia, titolo in prima pagina su La Gazzetta dello Sport. La squadra di Rino Gattuso è in corsa per il quarto posto. Dopo i tre punti conquistati da Lazio e Roma, i rossoneri non possono permettersi di perdere. Il pistolero Piatek con molta probabilità verrà schierato da titolare. Tra i vari avversari con cui il bomber polacco ha segnato manca il Cagliari che stasera potrebbe essere aggiunta alla lista delle vittime.

Festival Lautaro, su La Gazzetta dello Sport . Ci pensa l’attaccante argentino a salvare Spalletti che fino a ieri era a rischio esonero. Dopo un primo tempo in cui i nerazzurri sembravano essere in difficoltà, nella ripresa arriva il gol di Lautaro che porta la squadra in vantaggio. Importante prestazione anche per Nainggolan, autore dell’assist decisivo. Tre punti importanti per l’Inter che sale  a +5 da Lazio e Roma. Lautaro: “La testa fa la differenza”.

Napoli non ci crede, titolo sul Corriere dello Sport. La squadra di Carlo Ancelotti frenata al Franchi da Lafont. Tante le occasioni per i partenopei per fare gol ma il portiere francese è un campione e le para tutte. Si tratta dell’ ottava partita un cui la Fiorentina mantiene la porta inviolata. Il Napoli si porta così a – 8 dalla Juve. Ancelotti: “Risultato ingiusto. Abbiamo giocato bene. Meritavamo i tre punti”.

Juve col tridente per riportarsi a +11. Oggi i bianconeri scenderanno in campo al Mapei Stadium. Nelle probabili formazioni il tridente di attacco sarà composto da Dybala, Mandzukic, Cristiano Ronaldo. Ma la posizione di Dybala è a rischio. Le parole di Allegri: “Dybala si è scusato ma non so se schierarlo e se gli darò la fascia di Capitano”. Recuperati Chiellini è Bonucci. In settimana dovrebbe tornare anche Barzagli.

 

RISULTATI

Lazio vs Empoli 1 – 0 (giovedì)

Chievo vs Roma 0 – 3 (venerdì)

Fiorentina vs Roma 0 – 0

Parma vs Inter 0 – 1

 

 

OGGI

Bologna va Genoa ore 12:30

Atalanta vs SPAL ore 15:00

Sampdoria vs Frosinone ore 15:00

Torino vs Udinese ore 15:00

Sassuolo vs Juve ore 18:00

Milan vs Cagliari ore 20:30

 

share on:

Leave a Response