Ecco le formazioni della squadra rossonera e di quella nerazzurra in occasione di questa ventiquattresima giornata di Campionato

 

Di SARA PELLEGRINO

 

 

Sarà una sifda importante quella di stasera allo stadio Atleti Azzurri d’Italia. Entrambe le squadre concorrono per il quarto posto, valido per le qualificazioni in Champions League. Il match di andata si è concluso con un pareggio, in un match in cui i rossoneri sembravano avere la meglio, il primo gol di Higuain arrivò solamente al minuto 2. Nella ripresa ci pensò Gomez a cambiare la situazione a pochi minuti dal fischio di inizio. Successivamente i gol di Bonaventura e Rigoni. E’ dal 2015 che la squadra rossonera non festeggia la vittoriani casa della squadra della Dea. In occasione di questo match i due team puntano a due grandi bomber d’eccellenza: Duvan Zapata e Krizystof Piatek. In classifica il Milan possiede 39 pt e l’Atalanta 38.

ATALANTA. Allenatore: Gian Paolo Gasperini. Modulo(3-4-1-2): Berisha; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Castagne; Gomez; Ilicic, Zapata.

MILAN. Allenatore: Gennaro Gattuso. Modulo (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessiè, Bakayoko, Paquetá; Suso, Piatek, Calhanoglu.

share on:

Leave a Response